L'amministrazione medica delle trasfusioni del ponte di Cerner, la raccolta dei campioni e la gestione del latte materno sono una soluzione basata sul web per supportare la sicurezza dei pazienti attraverso l'identificazione positiva del paziente (PPID) al letto del paziente. La soluzione aiuta le organizzazioni sanitarie a migliorare la produttività e il flusso di lavoro attraverso la tecnologia dei codici a barre. La soluzione è progettata per l'uso con una slitta scanner dedicata.
L'amministrazione trasfusionale consente al caregiver di identificare positivamente il paziente e verificare la somministrazione di emoderivati utilizzando la tecnologia del codice a barre analizzando il documento del destinatario della banca del sangue e confrontandolo con l'etichetta della banca del donatore sul prodotto sanguigno.
Le raccolte di campioni consentono al caregiver di identificare positivamente il paziente e verificare le collezioni di campioni presso il punto di raccolta utilizzando la tecnologia del codice a barre. La soluzione fornisce l'utilizzo di elenchi di raccolta in tempo reale e un processo di raccolta dei campioni standardizzato.
La gestione del latte materno consente al caregiver di identificare positivamente il paziente e verificare la gestione del latte materno mediante la scansione delle etichette delle bottiglie per garantire che il latte corretto sia destinato al paziente corretto.
IMPORTANTE: le soluzioni Cerner Bridge Medical richiedono che l'organizzazione disponga di una licenza valida e che sia in uscita nel 2017.01.04 o versione successiva. Se non si è sicuri della disponibilità delle soluzioni Cerner Bridge Medical presso la propria organizzazione, contattare il proprio reparto IT o il proprio rappresentante Cerner. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare 1-800-927-1024.